Tagboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ed era così che immaginavamo i nostri Mondi.

    Group
    Administrator
    Posts
    132
    Reputation
    +34
    Location
    Le viscere degli Incubi

    Status
    Offline


    Kamura's World

    by Elisewin Liala Baudelaire

    giphy



    Tagboard

    by Elisewin Liala Baudelaire

    A
    lla fine mi sono decisa. Ho eliminato la tagboard dalla home page per metterla qui, in un topic. Ormai mi ci trovo meglio rispetto a quella visibile in home, che col tempo cancella i messaggi passati.
    Spero che vi piaccia come idea e che vogliate lasciare dei saluti di tanto in tanto, proprio come fosse la tagboard della home
    PAGE 1 - PAGE 2

    © COPYRIGHT! Tutti i diritti riservati. Codice in esclusiva per il 'KAMURA', vietata la copia. - ©



    Edited by Baudelaire† - 26/11/2021, 15:35
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ed era così che immaginavamo i nostri Mondi.

    Group
    Administrator
    Posts
    132
    Reputation
    +34
    Location
    Le viscere degli Incubi

    Status
    Offline
    x ip 16/1 17:21 Baudelaire†: Aggiunta una immagine di Spam e sistemati i messaggi spam precedenti ^^
    x ip 16/1 8:48 Baudelaire†: Buondi. Sto pensando di eliminare la tagboard anche su questo dominio. Essendo un forum non più incentrato esclusivamente sul gdr, ma che ha anche una pari sezione sulla storia originale in stesura, è quasi ormai un qualcosa di 'privato' dopotutto. Sicuro entro oggi deciderò u.u
    x ip 13/1 13:48 Baudelaire†: Inseriti i loghi e li trovo, senza il minimo di umiltà, spettacolari u.u
    x ip 13/1 10:48 Baudelaire†: Ok, mi reputo soddisfatta di come è uscita fuori questa grafica u.u Ho anche sistemato la tabella. Credo però di dover rifare il logo D:
    x ip 12/1 11:14 Baudelaire†: Forse ci sono eheheh
    x ip 11/1 18:03 Baudelaire†: Se arriva ad una settimana la confermo
    x ip 11/1 17:49 Baudelaire†: Cambio skin in corso. Stavolta forse ho trovato quella giusta
    x ip 1/1 13:02 Baudelaire†: Buon anno a tutti <3
    x ip 27/12 16:07 Baudelaire†: Il logo mi è venuto bene al primo colpo XD Semplice ed efficace u.u
    x ip 27/12 14:56 Baudelaire†: Ti ringrazio. Sono stata giorni a cambiare a ricambiare finché non ho trovato quella che più mi dava pace ahahah
    x ip 27/12 14:53 aresto mømentum «: Mi sono accorta ora del cambio skin XD bellissima
    x ip 26/12 22:47 Baudelaire†: Non chiedetemi perché, ma lo sfondo ha i colori degli unicorni che richiamano quelli della skin usata, per cui non potevo non usarlo XD
    x ip 26/12 22:23 Baudelaire†: Ciao ^^
    x ip 26/12 21:33 €runamo: Salutino ^^
    x ip 26/12 17:31 Baudelaire†: Comunque , ora che ho trovato la skin dovrò cambiare logo e immagini perché il Natale è finito XD
    x ip 25/12 19:49 Baudelaire†: Ho spostato la tabella in cima nella macro sezione del GdR mentre qui in home ne ho inserita una nuova
    x ip 25/12 17:52 Baudelaire†: Credo di non aver mai cambiato così tante volte una skin >.> Ne cerco una da tenere fissa, come ho fatto per il dominio di Community, perciò non trovo pace :/ Vediamo questa quanto mi dura...
    x ip 25/12 16:54 Baudelaire†: Sistemate le tabelle u.u
    x ip 25/12 16:23 Baudelaire†: Ok, migliorata la disposizione delle sezioni u.u
    x ip 24/12 16:10 Baudelaire†: Quella precedente non è durata... vediamo se questa arriva ad un mese così magari la tengo fissa u.u
    x ip 19/12 11:48 Baudelaire†: Cambio skin di nuovo. Quella proprio non se ne scendeva :/ Speriamo questa duri almeno fino a fine anno ^^"
    x ip 17/12 10:07 aresto mømentum «: esatto ahahahah
    x ip 15/12 12:57 Baudelaire†: Tutto zombizzato XD
    x ip 14/12 17:50 aresto mømentum «: una nuova versione di nightmare before christmas ahahahahahah
    x ip 14/12 16:37 Baudelaire†: Ah beh, ci voleva XD
    x ip 14/12 0:10 aresto mømentum «: Ma volgiamo parlare del logo alternativo XD
    x ip 13/12 19:06 Baudelaire†: Ricambiato tutti i messaggi spam arretrati u.u
    x ip 13/12 17:39 Baudelaire†: Questa tabella la vedo più adatta alla skin :3
    x ip 13/12 14:20 Baudelaire†: Vediamo quanto dura questa ^^"
    x ip 13/12 11:18 Baudelaire†: Credo cambierò skin, logo. Vedo di trovare una grafica fissa e versatile per il Kamura. Qualcosa che piaccia
    x ip 13/12 9:08 Baudelaire†: Salve gente, qui il solito mortorio, ma tutto bene dopotutto XD
    x ip 11/12 10:13 AcidGïrl94_: Buongiorno a tutti e buon venerdi! Finalmente siamo arrivati al weekend, questa settimana sembrava infinita! (5/5)
    x ip 11/12 7:10 fear(less): Anche qui, buon giorno da me e tuuutto il KPOP RPG (perché siamo moltissimi, sì AHAHAHAH XD) Ci becchiamo lì [5/5]
    x ip 10/12 13:33 fear(less): Helloo! Buon Giovedì e buona continuazione di serata dal K-Pop World RPG! ❤ A domani! [4/5]
    x ip 10/12 10:16 AcidGïrl94_: Ciao e buongiorno, con una bella giornata di sole e io carica per fare qualsiasi cosa mi venga in mente! Come va? (4/5)
    x ip 10/12 8:47 Baudelaire†: Salve gente, grazie per essere passati ^^ Qui tutto regolare, fermi ma pieni di speranza per il futuro ❤️
    x ip 9/12 14:40 fear(less): Buon Mercoledì anche da parte mia e tutto il K-Pop World RPG ^^ Qui sembra che la pioggia si sia presa una pausa e noi non possiamo che esserne felici XD [3/5]
    x ip 9/12 9:32 AcidGïrl94_: Buongiorno e buon mercoledì! Anche stanotte maltempo allucinante qui da me e ci mancava l aver fatto un brutto sogno, per farmi svegliare appesantita ç.ç come va? (3/5)
    x ip 8/12 15:11 fear(less): Buona Immacolata aaanche qui (; Un saluto graaande dal K-Pop World RPG [2/5]
    x ip 8/12 9:11 Baudelaire†: Salve a tutti e buona Immacolata ❤️
    x ip 8/12 8:37 AcidGïrl94_: Buongiorno e buona immacolata! Come passerete questo giorno? Io in famiglia, mi sono anche alzata presto e di buon umore (per ora, stranamente ahah) (2/5)
    x ip 7/12 19:22 AcidGïrl94_: Buonasera! Niente, stasera internet fa i capricci e non va per niente bene! Come va? Spero bene ♡ (1/5)
    x ip 7/12 18:26 fear(less): Hellooo :3 Come sta andando la giornata? Per me sta passando troppo velocemente AIUTOH .-. Comunque... una buona serata anche qui dal K-Pop RPG <3 Ci si legge domani ^^ [ 1/5 ]
    x ip 29/11 11:48 Baudelaire†: Da oggi il forum sarà dedicato anche alla storia originale da cui è tratto il GdR ^^
    x ip 27/11 16:26 Baudelaire†: Un logo a tema natale ci voleva proprio u.u
    x ip 26/11 15:39 Baudelaire†: Ok, sistemata la sezione off topic, diviso lo sfreaming dal resto della sezione off e riesumato la sezione per gli utenti+ ^^
    x ip 26/11 15:23 Baudelaire†: Infatti ^^ Anche se al momento mi sta venendo l'idea di no in entrare più il forum solo sul gdr, ma anche su tutto ciò che riguarda questo Mondo. Magari attira gente ^^"
    x ip 26/11 8:48 «maeba»: XD si forse ti conviene dividere un po' quello che c'è e fare una selezione di ciò che va spostato o meno XD
    x ip 19/11 8:33 Baudelaire†: Ma serio. Avevo troppe sezioni off che tanto non venivano usate. Ora quella sezione off sembra un po' un caos, ma va bene così, al massimo divido gli streaming dal resto dell'off XD
    x ip 17/11 23:38 «maeba»: Le pulizie di primavera fatte in autunno! Ahahah hai fatto bene a ripulire il forum, almeno ora respira ♡
    x ip 17/11 9:20 Baudelaire†: Ad ogni modo dovrei anche sistemare la sezione off, ci sono troppe sezioni inutili in sostanza. Poi, potrei tipo fare che metto le affy/gemy in un solo topic come hho fatto per l'everything you wanted. Cosa che forse farò anche per il mio port/artfolio. Mo vedo un po'.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Apocalittico
    Posts
    6,009
    Reputation
    +205
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Inauguro io il topic Questbook, almeno, mal che vada, lo uso man mano che faccio aggiornamenti vari ahahah
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Apocalittico
    Posts
    6,009
    Reputation
    +205
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    In questi giorni creo la storia del Kamura pure su Wattpad così la pubblicizzo anche nella sezione giusta. Ansio di brutto, ma posso farcela ^^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Kamurano
    Posts
    27,691
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce.

    Status
    Anonymous
    Ehilà! Buongiorno dal K-Pop World RPG. Qui si gela :/ Perciò mi raccomando, fate attenzione se uscite ❤ [ 1/3 ]
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Kamurano
    Posts
    27,691
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce.

    Status
    Anonymous
    Una buooona giornata anche qui :3 Speriamo questo Sole rimanga fino alla fine ç_ç [ 2/3 | K-Pop World RPG ]
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Apocalittico
    Posts
    6,009
    Reputation
    +205
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Eccomi <3 Grazie per essere passata ^^ Qui sola, ma freddo glaciale XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Kamurano
    Posts
    27,691
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce.

    Status
    Anonymous
    Da me l'aria calda s'è respirata un po' ieri ma oggi sembra quasi un miraggio... un ricordo XD Buon Mercoledì anche qui cmq :3 [ 3/3 | K-Pop World RPG ]
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Apocalittico
    Posts
    6,009
    Reputation
    +205
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Considerando che stiamo vicino a Marzo, ci sta che il tempo faccia brutti scherzi XD Buona giornata anche a te <3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Apocalittico
    Posts
    6,009
    Reputation
    +205
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Dovrei postare un pó in questo topic, così, per sport XD
    Comuque sto pensando di mettermi a fare qualche set di banner e logo per il forum :3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Apocalittico
    Posts
    6,009
    Reputation
    +205
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato a riempire la pagina del forum, yuppi. Speriamo bene <3
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Apocalittico
    Posts
    6,009
    Reputation
    +205
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    E comunque, ora che ho imparato a fare gif e ci ho preso anche gusto, penso che farò un set banner/tesserini anche per questo dominio eheheh
    A saperlo che erano così facili da realizzare, l'avrei fatto molto tempo fa ahahah
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Apocalittico
    Posts
    6,009
    Reputation
    +205
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Buondì. Riuscirò a riprendere le Role? Devo anche riprendere a fare spam. Prima o poi qualcuno vorrà venire qui dentro, no? XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,551
    Reputation
    +18
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ciao :) ho visto che non ricevi mp quindi mi intrufolo qui XD

    Ti auguro una buona domenica e poi continuo sotto spoiler XD

    Volevo dirti una cosa, hai creato una bellissima base e modulo abbinato nella nuova lotteria 3_3 ma è un peccato non vederlo anche in versione mobile, è una scelta?
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Apocalittico
    Posts
    6,009
    Reputation
    +205
    Location
    Isola di Montecristo

    Status
    Anonymous
    Eh purtroppo ogni tanto mi fa questo difetto ¢.¢
    Buona domenica anche a te ❤️
    Ti ringrazio per il complimento ❤️
    Purtroppo dividendo il codice fra CSS e Html per evitare plagi nella versione mobile non appare :/ e purtroppo non so come rendere visibile il codice anche nella mobile, rispettando la disposizione fatta.
     
    .
793 replies since 17/1/2021, 15:10   3782 views
  Share  
.
Top