|| ∆ Kamura ~ The Eternals of the Apocalypse ||

  1. Kamura's Blog n°03

    Tags
    Mood
    News
    By Baudelaire† il 27 Oct. 2023
     
    +1   -1    0 Comments   128 Views
    .


    KAMURA's Blog


    fsfu4zo
    Ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento e, sono sincera, non mi sorprende vedere il Forum esattamente come l'ho lasciato, ovvero fermo.
    Purtroppo, finché non si concretizzano i romanzi o almeno il primo di essi, non vi è possibilità che il Forum prenda la sua strada.
    L'idea è riprendere a scrivere e pubblicare i capitoli, non so come ma riuscendo a trovare il tempo di farlo. Al momento però ho altri progetti, come il riuscire a tornare a scrivere anche un storia breve.
    Ora come ora neppure i profili Facebook riesco a voler riattivare, benché ne abbia la voglia. Devo trovare un mio equilibrio mentale prima di poter tornare su un progetto come quello del Kamura. Per ora preferisco dedicarmi agli altri due Forum che ho, anzi no, uno solo, dato che l'altro è uno spazio personale.
    Il fatto è che sono presa da tante cose e guardandomi intorno vedo che ho iniziato molti progetti restati incompiuti, persi per le strade e vorrei portarli a termine senza sentirmi soffocare dal loro stesso numero.
    Il Kamura è un progetto molto impegnativo che non abbandonerò, ma adesso non posso starci dietro e so che è brutto da scrivere, ma è la verità. Almeno finché dovrò essere io da sola a fare topic e scervellarmi su cosa pubblicarci sopra.
    Sinceramente ogni tanto ci passerò del tempo, ma non garantisco quando e per quanto. Poi dipende, magari mi sblocco e torno a pieno regime. Tutto può essere.
    Tutto dipende da come va il Real e da quanto tempo libero avrò a disposizione e quanto di esso vorrò impegnare per il progetto.
    Non a caso rimane l'impostazione Blog in home, almeno non mi deprimo per la desolazione che c'è all'interno del Forum.
    Purtroppo è anche vero che sono sola qui dentro e le mie due amiche sono fin troppo gentili a passare per il guestbook e restare staffer. Per questo le ringrazio molto. Un saluto è già tanto, dimostra che il Forum esiste e respira, respiri flebili ma respira.
    Al momento, nonostante tutto, sto cercando anche di provare a muovere i pg che ho su Facebook ugualmente, notando che a Elia ho cambiato nuovamente pv, ma ritrovando anche una certa serenità.
    CITAZIONE
    Riflessioni serali...
    Sapete? Mi manca il pv originale di Elia, che per quanto Andy sia strafigo non lo rispecchia, troppo esile, tatuato quando Elia odia i tatuaggi, i tratti non molto simili, forse per nulla, gli manca qualcosa di ciò che invece aveva Gadpard... A volte vorrei rimetterlo in gioco ma mi fa male all'Anima, davvero tanto. Infatti, nei romanzi sarà sempre lui il punto di riferimento, ma qui, in game, fa troppo male tenerlo, però mi accorgo che Andy non mi comunica nulla.
    Stasera ho finito di vedere 'The Vampire Diaries' e per tutte le stagioni, non so il perché, qualcosa spesso mi faceva frapporre Ian su Elia. Alla fine ho capito che forse lui sarebbe decisamente piú adatto, soprattutto per il materiale che in generale si trova, però é anche vero che é super sfruttato come pv, eppure, piú passa il tempo, e piú questa visione di un Ian come pv di Elia mi intriga.
    Non potrò mai sostituirlo definitivamente a Gaspard, ma potrò usarlo come 'secondo' punto di riferimento.

    Il problema ora sono le grafiche, ma conto di non usarle molto e andare per lo più solo su post scritti.
    Ho voglia solo di scrivere e graficare mi rallenta, dato che o le faccio bene e particolari o è meglio non farle proprio.
    Conto di cambiare più avanti anche i pv di Annibale e Derek. Ovviamente qui sul Forum saranno cambiati solo i pv di Annibale e Derek, ma Elia resta col suo pv originale.
    E' dire che quando misi in piedi questo posto volevo aprire tante rubriche interessanti, peccato che il tempo sia remato contro, tanto che più che un Forum sembra un deserto.
    La speranza di trovare rp e utenza c'è sempre, ma ormai non vi do tanto peso.
    Gli altri gdr vanno avanti, arrancano, perché nascono da un gruppo di persone che muovono più pg fra loro e col tempo vanno e vengono sporadici utenti.
    Qui siamo in tre: io e le mie due amiche (Patricia e Selene che non smetterò mai di ringraziare per la loro presenza). Senza loro non ci sarebbe nulla di vivo. I loro messaggi mi danno speranza.
    Questo posto è un magnifico relitto ormai arenato su quella che sembra un'Isola abbandonata, ciò nonostante non ho intenzione di chiuderlo.
    Per molti sono una testarda, stupida, forse anche folle, ma mi va bene così. Tengo troppo al Kamura.


    Elisewin Liala Baudelaire
      Share  
     
    .
Top